Gruppo Cramst non gestirà la ristorazione ufficiale di Umbria Jazz 2017 di Perugia

Si interrompe per l’edizione 2017 la collaborazione tra Gruppo Cramst e Umbria Jazz che si svolgerà a Perugia dal 7 al 16 luglio.

Un rapporto professionale che andava avanti da molti anni e che rappresentava per noi una sfida particolarmente stimolante per la complessità del lavoro da svolgere.

Gestire in maniera impeccabile tutta la ristorazione del festival jazz umbro, dal semplice chioschetto con birra e panini, fino al ristorante con piatti più elaborati dell’Arena Santa Giuliana, passando per la ristorazione degli artisti ha rappresentato per noi un grande impegno, affrontato sempre con la massima serietà e professionalità.

Viste le numerose richieste di informazioni che, come ogni anno, ci stanno arrivando in merito a Umbria Jazz 2017, ci sentivamo in dovere di comunicare ai nostri clienti e fornitori l’interruzione per questa edizione del rapporto tra noi e il festival.

Rimaniamo come sempre a disposizione dei nostri numerosi clienti per offrirgli il massimo nei nostri servizi di catering, banquetingfestericevimenti oltre che per allestimenti di eventi.

Inoltre vi attendiamo presso il nostro ristorante sul lago di Corbara, la Penisola Country Resort, che ospiterà ad agosto la Festa di Mezza Estate dove saranno protagonisti, come sempre nei nostri appuntamenti, la buona musica e il buon cibo.

Tra agosto e settembre invece saremo ad Orvieto per l’Umbria Folk Festival edizione 2017!