Gruppo Cramst a EXPO 2015 MILANO con il progetto di ristorazione “Territories & restaurant – la scuola del gusto”

Dal 26 agosto il Gruppo Cramst porterà i sapori della cucina regionale italiana a Milano per EXPO 2015.

Fino al 31 ottobre Cramst gestirà il ristorante del prestigioso padiglione KiP International School (Scuola internazionale di saperi, innovazioni, politiche e pratiche territoriali per la Piattaforma del Millennio delle Nazioni Unite).

Un progetto di ristorazione capace di “restituire” il territorio nelle proprie eccellenze, dando agli agricoltori, ai produttori di agroalimentari, e agli artigiani del gusto, cuochi inclusi, la possibilità di essere conosciuti ed apprezzati in un’occasione unica e irripetibile come l’EXPO MILANO 2015.

Territories & restaurant – la scuola del gusto”, questo il nome del ristorante che vedrà alternarsi in questi due mesi le esperienze enogastronomiche di diverse regioni italiane, un progetto realizzato grazie anche alla collaborazione di Cittaslow International, la rete internazionale delle città del buon vivere.

Lo spazio è aperto e a disposizione di aziende, istituzioni, consorzi e tutti gli operatori del mondo dell’economia interessati a organizzare eventi promozionali per le proprie attività all’interno di EXPO 2015.

Info

338 6671201

www.cramst.it