Gruppo Cramst di Orvieto a Terra Madre Salone del Gusto di Torino

Terra Madre Salone del Gusto è il più importante evento internazionale dedicato alla cultura del cibo, per la prima volta aperto al pubblico e senza biglietto di ingresso e coinvolgerà tutta la Città di Torino dal 22 al 26 settembre 2016.

Gruppo Cramst sarà presente da protagonista in questo evento presso una delle location più prestigiose, il Parco del Valentino, dove gestirà il ristorante dello stand di Cittaslow International.

Dopo il grande successo di EXPO 2015 di Milano, Cramst torna a confrontarsi con grandi eventi internazionali, presentando piatti tradizionali della cucina regionale italiana preparati con grande professionalità e cura nella scelta delle materie prime.

Un’attenzione particolare soprattutto per la promozione del territorio di Orvieto e dell’Umbria anche grazie ai partner che accompagneranno Cramst a Terra Madre Salone del Gusto di Torino, come l’Olio Flaminio di Trevi e i vini della Cantina Bigi di Orvieto.

Per chi volesse venirci a trovare, ci trovate presso lo stand M157 di Cittaslow International nella zona internazionale davanti alla Fontana dei Dodici Mesi.

mappa_torino