L’Opera Romana Pellegrinaggi dopo il convegno di Orvieto ci ringrazia con una lettera del Vicepresidente per il servizio di ristorazione

Si è svolto proprio qui ad Orvieto nei giorni tra il 24 e 27 novembre 2013, il Coordinamento Nazionale dell’Opera Romana Pellegrinaggi in concomitanza del Giubileo Eucaristico che vedrà protagonista la nostra città per tutto il 2014. Un evento che raduna da tutta Italia circa 250 tra collaboratori, assistenti spirituali, animatori pastorali, incaricati parrocchiali e diocesani, promotori e organizzatori dei nostri pellegrinaggi. Dopo il convegno il Vicepresidente dell’Opera, Mons. Liberio Andreatta ha voluto ringraziarci per il servizio svolto con una lettera la direzione e tutto il personale del Ristorante Al San Francesco di Orvieto, definendolo “una bellissima struttura, molto accogliente e con una cucina ottima” con particolari ringraziamenti per tutto il personale e lo Chef Francesco Abbatepaolo augurandosi che molti pellegrini si fermino in questo posto durante il loro viaggio per il Giubileo Eucaristico Straordinario.

Tutti noi del Gruppo Cramst di Orvieto non possiamo che ringraziare il Mons. Liberio Andreatta per le sue parole di stima verso la nostra struttura e il nostro lavoro, frutto di anni di esperienza e tanto amore.