POMI E GALLINE 2011
Festa mercato della vita in campagna e del mangiar sano dal 16 al 18 settembre a Villa Paolina Porano (TR)
Dal 16 al 18 settembre 2011 si svolgerà, nello splendido contesto di Villa Paolina di Porano (a pochi chilometri da Orvieto), una “Festa-Mercato” dedicata a tutti gli appassionati del vivere in campagna e del mangiare sano.
Un appuntamento che vuole celebrare la felicità della vita all’aria aperta, la gioia delle piccole produzioni agricole e artigianali, i grandi piaceri concessi ai creatori e ai custodi di orti e giardini. Tante le proposte degli espositori, provenienti da varie parti d’Italia, esibite nella tre giorni di “Pomi & Galline”: animali da allevamento, piante da produzione ed ornamentali, attrezzature per il giardino e per la piccola agricoltura, artigianato e accessoristica legata ai temi della vita en plein air.
Non mancheranno le esperienze dedicate all’altro tema portante dell’evento: il mangiare bene. A garantire questa fondamentale esperienza il mercatino delle eccellenze di “Cittaslow” (la rete internazionale delle città del buon vivere di cui Orvieto è la capitale internazionale), i punti di degustazione dell’ottimo cibo di strada e altre gustose iniziative e SABATO 17 SETTEMBRE la “Cena di una notte di fine estate”(30 €), servita ai tavoli, con i migliori prodotti e vini del territorio, DOMENICA 18 SETTEMBRE pranzo “…….in compagnia con cavalier, le dame e tanta allegria (22€) per prenotazioni tel. 3386671201
Superficie espositiva: gazebi distribuiti su 3ha
Orario di apertura al pubblico: dalle ore 9.30 alle 19.00
Ingresso: 4,00 euro – bambini gratis fino a 10 anni
Come arrivare in auto: uscita di Orvieto sulla A1, a circa 8 Km dalla manifestazione
Parcheggio: 1 euro tutta la giornata. E’ presente un servizio di trasporto per merce pesante o ingombrante.
Per informazioni: Segreteria Organizzativa Vola Service srl 0763 316355
Internet: www.pomiegalline.it