Riapre la pizzeria all’aperto del Ristorante “Al San Francesco” di Orvieto

Grande novità ad Orvieto Centro, riaprirà a fine maggio per tutti i fine settimana la pizzeria del Ristorante “al San Francesco”

Nella splendida cornice del giardino esterno situato a pochi metri dal Duomo di Orvieto, nell’antico convento francescano arriverà una grande novità estiva, la gustosa Pizza alla Pala.

Oltre la specialità della pizza alla pala si potranno degustare ottimi antipasti con prodotti d’eccellenza del territorio e una selezione delle migliori birre artigianali locali e non. 

Il Ristorante “al San Francesco” con la riapertura serale nei fine settimana cercherà di contribuire alla continua desertificazione del centro storico avvenuta in questi ultimi anni, proponendosi, soprattutto fra i giovani come un luogo di incontro e aggregazione. 

Dal 1º giugno arriva la Pizza alla Pala al Ristorante al San Francesco! Tutti i fine settimana, dalle ore 19:30 vi aspettiamo al fresco del giardino all’aperto con tante novità, birre artigianali, antipasti e fritti gourmet, menù per bambini e vegetariani e tante altre sorprese!

Per prenotazioni +39 0763 343302

Il Presidente del Gruppo Cramst
Velio Lipparoni