UMBRIA FOLK FESTIVAL 2011 ORVIETO

Appena conclusa con grande successo l’edizione estiva di Umbria Jazz  eccoci pronti per un’altra interessante manifestazione che riconferma nei suoi appuntamenti nomi di grande successo ed un programma davvero interessante.
Dal 25 al 28 agosto Vi aspettiamo ad Orvieto in piazza del popolo con Umbria Folk Festival per la festa  della Terra con musica, buona gastronomia e prodotti tipici tutto il programma su www.umbriafolkfestival.it : grandi i nomi Caparezza, Francesco di Giacomo, Ambrogio Sparagna, Almagretta & Raiz, Enzo Avitabile e i Bottari e tanti altri.
Questa  quinta edizione sarà caratterizzata da un’importante novità: LA TERRA sarà il tema centrale ed unificante della manifestazione. In collaborazione con la7, la fondazione Slow Food , Associazione Terra Madre . Come lo scorso anno funzionerà tutte le sera La Taverna Folk  dovè sarà possibile assaggiare e degustare a ritmo Folk alcune specialità umbre e non solo:  gli umbrichelli al tartufo o all’aglione, bocconcini di cinghiale e coniglio all’orvietana e altro ancora. La novità per quest’edizione è per la sera di venerdì 26 agosto una cena sicuramente interessante con il meglio delle specialità umbre: antipasto di salumi e formaggi,  PRIMI PIATTI: gnocchi di ricotta ed erbette gratinati con baffo croccante e salvia, pappardelle al ragout d’agnello ed olive frantoio, SECONDO PIATTO: arrosto morto di faraona con capperi ed alicette, DESSERT: zuppa inglese, VINI: cantina Palazzone. INFO E PRENOTAZIONI: info@cramst.it  tel 3386671201 VI ASPETTIAMO!!!