UMBRIA JAZZ WINTER #17!

Eccoci giunti, come ogni anno, all’immancabile appuntamento invernale con la manifestazione musicale Umbria Jazz  Winter #17 o  16+1 come  la chiama, quasi per scaramanzia il Direttore Carlo Pagnotta.

Dal 30 Dicembre al 3 gennaio vi aspettano
CINQUE GIORNI ALL’INSEGNA DELLA BUONA MUSICA E DEL BUON VIVERE NEL CUORE DELL’UMBRIA.
L’edizione invernale di Umbria Jazz si è conquistata un posto molto particolare nel panorma musicale italiano, non solo del jazz. Merito della formula, che coniuga turismo, cultura, e musica con un cartellone che in ogni occasione propone soluzioni per tutti i gusti. Molto del successo della manifestazione di deve oltre alla qualità del cartellone, dalla città stessa , perchè Orvieto  ci mette di suo l’architettura di una delle più belle città della regione,  e d’Italia, l’ottima cucina, il buon vino e la serenità del buon vivere che ben si amalgamano con la musica che a partire dalla mattina e senza soluzione di continuità fino a tarda notte accoglie i sempre numerosi visitatori.
Da qui i link alle nostre proposte:

–   Ristorante Al San Francesco,  con i suoi tre concerti al giorno (lunch, dinner e midnight) e l’esplosivo programma di concerti per il cenone di Capodanno;
– Ristorante La Penisola, che festeggierà l’arrivo del nuovo anno sempre a  ritmo di swing !
– Ristorante La Badia, con una cena di capodanno raffinata e ricercata, a due passi dalla città di Orvieto per poter prolungare i festeggiamenti tra le strade della città dopo aver brindato in nostra compagnia;

SCARICA IL PROGRAMMA IN PDF: Jazz e contorni in pdf

Per info e prenotazioni:
tel. 0763/343302 fax 0763/340283
info@cramst.it

Con un programma particolarmente ricco dalle 12:45 fino alle 1:30 di notte vi aspettiamo alMEETING-POINT, ovvero nella splendida location del Palazzo dei Sette in Corso Cavour 87, con uno snack-bar-enoteca e le bollicine del TRENTODOC.