UMBRIA JAZZ WINTER #18

Dal 29 Dicembre al 2 Gennaio torna l’appuntamento con la grande musica… Umbria Jazz Winter compie 18 anni!

La formula sarà sempre la stessa, quella che lega spettacolo di alta qualità e turismo, il tutto nella cornice di una delle città più belle dell’Umbria: Orvieto!
Grandi nomi del panorama musicale italiano ed internazionale si susseguiranno nei giorni della kermesse: l’eccezionale duo pianistico STEFANO BOLLANI e CHICK COREA, LA BRASS BANG, ROBERTO GATTO, RAY ANDERSON, K.J. DENHERT BAND e tanti altri prestigiosi ospiti!
Sarà l’occasione, come ogni anno, per gustare le prelibatezze della cucina locale con un programma ricco e raffinato:

– Ristorante Al San Francesco: con i suoi tre concerti al giorno (lunch, dinner and midnight) e con l’esplosione di una serata unica per Capodanno, tutto all’insegna di Umbria Jazz Winter #18!

– Country Resort Restaurant La Penisola: festeggerà l’arrivo del nuovo anno con un doppio concerto del programma Umbria Jazz Winter.

– Ristorante La Badia: con una cena di capodanno raffinata e ricercata, a due passi dalla città di Orvieto per poter prolungare i festeggiamenti tra le strade della città dopo aver brindato in nostra compagnia.

– MEETING-POINT: presso il Palazzo dei Sette, Corso Cavour 87, dalle 16:30 fino alle 1:30 con uno snack-bar-enoteca e le bollicine del TRENTODOC.

SCARICA IL PROGRAMMA IN PDF: JAZZ E CONTORNI

Per info e prenotazioni:
tel. 0763/343302 fax 0763/340283
info@cramst.it