Al San Francesco riapre tutti i giorni anche a pranzo

L’inverno è giunto quasi al termine, così, con la primavera alle porte il Ristorante Al San Francesco apre il servizio anche a pranzo. Non ti piacerebbe degustare piatti tipici della tradizione umbra sotto soffitti a volta, archi in pietra in un ex convento del Duecento?

Che sia un pasto veloce, un pranzo di lavoro o una pausa un po’ più lunga, Al San Francesco, situato a due passi dal Duomo, in pieno centro storico ad Orvieto, è pronto ad accogliere anche a pranzo gruppi o individuali in un clima di pura ospitalità servendo piatti veloci, gustosi e, soprattutto, in grado di coniugare i sapori tipici umbri con il tocco originale dello chef.

Il Ristorante Al San Francesco è aperto per offrire un momento di relax a chi desidera godere a pieno della cucina tradizionale orvietana e umbra con una rilettura assolutamente elegante e personale. E’ possibile prenotare anche per gruppi numerosi e gite scolastiche. Il servizio per la cena, invece, è aperto solo su prenotazione. Inoltre, Al San Francesco, si rende disponibile per siglare convenzioni particolamente vantaggiose per chi deve mangiare fuori tutti i giorni.

SCARICA IL MENU’